venerdì 30 ottobre 2009

Sono stato messo "AlFresco"

A causa di avverse politiche di mercato, per usare un eufemismo politicamente corretto, la mia carriera di sharepointer si è interrotta bruscamente. Non sarò più sul pezzo per un po' e non so quanto riuscirò ancora a scrivere sulle mie esperienza con il prodotto. L'unica possibilità è che il mio entusiasmo iniziale non si raffreddi del tutto, consentendomi di trasformare una professione in un hobby. In questo modo potrei mettermi a sperimentare in solitaria e raccontervi il frutto di tale attività, vedremo. Intanto indosserò nuovamente i panni del programmatore Java e mi dedicherò alla programmazione di applicazioni web basate sul CMS AlFresco e sul framework LifeRay. Potrebbe anche essere che nasca qualche articolo comparativo con SharePoint, anche in questo caso dipenderà tutto dall'entusiasmo.

Mi raccomando, tornate a visitarmi e "portatemi le arance"!