venerdì 30 ottobre 2009

Sono stato messo "AlFresco"

A causa di avverse politiche di mercato, per usare un eufemismo politicamente corretto, la mia carriera di sharepointer si è interrotta bruscamente. Non sarò più sul pezzo per un po' e non so quanto riuscirò ancora a scrivere sulle mie esperienza con il prodotto. L'unica possibilità è che il mio entusiasmo iniziale non si raffreddi del tutto, consentendomi di trasformare una professione in un hobby. In questo modo potrei mettermi a sperimentare in solitaria e raccontervi il frutto di tale attività, vedremo. Intanto indosserò nuovamente i panni del programmatore Java e mi dedicherò alla programmazione di applicazioni web basate sul CMS AlFresco e sul framework LifeRay. Potrebbe anche essere che nasca qualche articolo comparativo con SharePoint, anche in questo caso dipenderà tutto dall'entusiasmo.

Mi raccomando, tornate a visitarmi e "portatemi le arance"!

4 commenti:

  1. Acc...
    Ti mando un grande incoraggiamento.
    Il lavoro che hai fatto (e codiviso!) su SharePoint è stato davvero ottimo, e spero davvero che tu lo riesca a continuare, anche solo come hobby!
    In bocca al lupo.
    Claudio

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Claudio, cercherò di mantenere alto l'entusiasmo.

    RispondiElimina
  3. Caspita qui girano commenti da bicchiere mezzo pieno. Sembra invece che il bicchiere fosse colmo... peccato sia caduto a terra e tu ti sia tagliato coi frammenti ;)

    RispondiElimina
  4. Di solito queste situazioni lavorative sono di aiuto per vere e proprie rivoluzioni professionali ... quindi perchè non rischiare un pochino e maturi la tua esperienza su SP in maniera professionale? In bocca al lupo!!

    RispondiElimina