martedì 23 giugno 2009

Alternative Rendering Framework (ARF)

Già in precedenza ho accennato al framework ARF, in quanto mi è venuto comodo per rendere accessibili alcuni componenti del WCM di MOSS. In questo periodo ho ripreso in mano il framework, anche perchè ci sono state della aggiunte, e vorrei provare a spiegarne l'utilizzo. Il problema è che il framework è poco documentato e non sempre intuitivo; volevo quindi lanciare una proposta, ovvero chiunque ha usato il framework o ha materiale in merito mi può contattare o postare un commento per aiutarmi a scrive una serie di articoli in italiano che descrivano al meglio alcuni aspetti di questo strumento.

A breve ho intenzione di parlarvi dei controlli SiteQuery e ListQuery di ARF che ho usato con WSS e che mimano un pochino la funzionalità delle Content by Query Web Part, XML e XSL compresi.

Rinnovo l'invito a farsi avanti a tutti coloro che avessero informazioni su ARF.

Intanto vi segnalo un embrione di sito documentativo sull'argomento: http://arf.thekid.me/Pages/default.aspx

Nessun commento:

Posta un commento